giovedì 28 gennaio 2010

Voglio chiedere a voi

Buona sera a tutte mie letrice. Vorrie chiedere a voi, se ce qualchuna che ha un nigozio dove vende propi creazioni artigianali? Chiedo,perche fin ora ho venduto miei capi solo su internet, ma vorrei aprire un nigozio vero e propio a Bologna. Quello che voglio sapere quanto tempo avete messo per avviarlo e quali prattiche, documenti avete dovuto preparare e prisentare. E piu che altro,se avete otenuto finanziamento o avete investito le finanze personali.

Lo so che la strada e molto lunga e dura per otenere cioe che desidero. Ho letto molto, ho chiesto in giro ecc, ma vorrei parere di persone che hanno realisato suo nigozio.
La settimana prossima ho appuntamento con la CNA a Bologna,devo prisentare mio progetto e li porto capi pronti per dimostrazione. HO tante idee e spero che andra tutto bene.
BUona serata a tutti voi!

Nessun commento:

Posta un commento