lunedì 21 febbraio 2011

Abito ai ferri



3 commenti:

  1. Ciao, innanzi tutto volevo farti i complimenti per i tuoi lavori: sono davvero spettacolari e così delicati che sembrano fatti di merletto!
    Io non sono così brava, lavoro soprattutto ai ferri e ti ringrazio perchè qui ho trovato un sacco di materiale da cui trarre spunto.
    In particolare sto cercando di realizzare l'abito bluette ai ferri ma mi sono accorta che manca l'ultima parte di istruzioni per il montaggio delle maniche. Mi puoi aiutare? sai dove posso trovare la parte mancante? Grazie. Giovanna.

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Govanna...Controllo nei miei appunti...Ma credo di ever messo tutto quello che avevo...Sinceramente non mi erò nemmeno accorta che mancava un pezzo...

    RispondiElimina
  3. E' possibile visualizzare la pagina mancante di questo modello? Grazie e ciao

    RispondiElimina