sabato 23 maggio 2009

Si comincia!

Vi do nuovamente il mio benvebuto!
Come ho gia scritto , in questo blog potete seguire, passo dopo passo la creazione della mia prima collezzione di abbigliamento e accessori per bambini Ocean&Baby Line.

Ho conosciuto il mondo di maglia a eta di 6 anni , a scuola. Per anni ho abbandonato questo hobby, e solo quando aspettavo mio primo figlio, alla fine del 2003, costretta a letto per via di gravidanza pericolosa, sono tornata a gommitoli e ferri. Da quel momento non li'ho piu lasciati. Ho realesato intere collezzioni per miei figli, per bambini di conoscenti, amici e solo clienti.

Idea di creare collezzione"Ocean&Baby Line" e venuta dal mio immensso amore per mare e oceano, che mi ha trasmesso il mio compagno, che e un skipper, e mi ha fato conoscere questo mondo in modo molto diverso dal solito. Immenssita, colori, luci sono molto diversi da quelli che siamo abituati vedere normalmente. In collezzione ci sarano presenti molti colori brilanti, floriscenti, musetti alegri e divertenti. Pesciolini, barchette, meduse, delfini e tutto quello che fa parte del mondo marino-oceanico. Per vivere l'mare tutto l'anno.



Aspetto vostri commenti, sugerimenti, domande. Respondero a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento